Foto Locchi uses cookies to provide the best browsing experience possible. Continue if you accept our Cookie Policy
Foto Locchi Memory Archive
Search:

Search Tips

07/31/2018

In mille a cena in piazza del Duomo. Ecco "Il cuore di Firenze"

 

Mille persone a cena in piazza del Duomo per acquistare cento defibrillatori da donare alle scuole fiorentine e promuovere corsi di formazione per abilitarne all’utilizzo. Un’idea ambiziosa realizzata grazie alla straordinaria collaborazione delle istituzioni caritatevoli fiorentine e con l’appoggio dei principali enti e di realtà commerciali locali.

 

Promotori del progetto sono gli enti storici fondativi della carità a Firenze: la Misericordia di Firenze, Montedomini, la Compagnia del Bigallo, la Fondazione Santa Maria Nuova Onlus, l’Istituto degli Innocenti. Il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze, dell’Arcidiocesi di Firenze, dell’Opera di Santa Maria del Fiore e della Camera di Commercio di Firenze.

 

“Il Cuore di Firenze”, questo il nome dell’iniziativa, si terrà il 10 settembrealle 20. Piazza Duomo cambierà volto e diventerà lo sfondo per una cena solidale a cui è chiamata a partecipare tutta la città. Nel corso della serata è programmata un’asta i cui premi, offerti da Enoteca Pinchiorri, da Fabio Picchi e da Foto Locchi, trasformeranno una normalissima cena in una indimenticabile serata a cui sarà abbinata anche una lotteria, che proseguirà fino a dicembre, con in palio un'auto Volvo XC40 grazie alla collaborazione della concessionaria Peragnoli-Scar.

 

 

Il cuore di Firenze

 

 

Immagine

 
Next >
 
News archive